Il nostro studio di progettazione e arredo d'interni

Arreda-mente è uno studio di progettazione che si occupa principalmente di:

  • arredamento d'interni, 
  • progettazione 
  • e consulenza abitativa

Prendiamo in carico progetti sia per locali pubblici che privati, sia in fase di ristrutturazione che già completamente finiti, adattando - in questo caso - l'arredo ad un ambiente già esistente.

Utilizziamo la modulistica presente nel mercato per arredare al meglio i vostri ambienti, quando invece ci viene richiesto siamo altresì in grado di progettare mobili di ogni forma e dimensione su richiesta estetica del cliente usando i materiali che più si adattano alle vostre necessità. Abbiamo infatti un’ottima conoscenza dei materiali utilizzati nelle case: vari tipi di legname, resine, tutti i nuovi materiali utilizzati per i restyling e rivestimenti. 
Ci occupiamo di studiare al meglio gli ingombri e la vivibilità di ogni ambiente, preoccupandoci di far coesistere funzionalità ed estetica.

Il nostro organico si occupa di tutte le pratiche ed i passaggi richiesti dalla legge, con un monitoraggio sempre completo e assiduo dei cantieri nei quali viene richiesta la nostra presenza.

Ovviamente le nostre competenze ci portano a realizzare impiantistiche elettriche ed idrauliche con indicazioni precise per il posizionamento di prese, luci, interruttori o il posizionamento di quelle che sono tutte le parti idrauliche per una ottimizzazione del tempo ed una riduzione dei margini di errore, al fine di agevolare il committente in tutte le fasi che prevede una ristrutturazione.


Per richieste di preventivo o consulenze a domicilio ci spostiamo senza alcun problema in tutta Italia e non solo: contattateci per e-mail

Lo staff di Arreda-mente vi ringrazia